ZEITANGEBOT: Abonnieren Sie für 3 Monate, der erste Monat ist kostenlos!

Ciccio Riccio


Ecco a voi l’intervista che abbiamo rilasciato la scorsa settimana su Ciccio Riccio, storica emittente radiofonica pugliese, nata nel 1983 e divenuta, in breve tempo, la più ascoltata emittente radiofonica della provincia di Brindisi e una tra le più seguite nel sud-Italia, anche grazie al proprio segnale ricevibile in Puglia, Basilicata e parte di Calabria, Campania e Molise.

Ciccio Riccio è, per ascolti, il secondo network radiofonico locale pugliese (146.000 ascoltatori giornalieri - Dati Radio TER), ma la prima, e più ascoltata in assoluto per Brindisi e provincia, e uno dei marchi in assoluto più noti in tutto il territorio regionale. Fra le prime venti radio locali in Italia, e tra le prime quattro nel Sud Italia, per ascolti.
Tale forza nasce dal contatto con gli ascoltatori, attraverso una quotidiana e continua interazione, in tutte le forme possibili.

Durante l’intervista si parla del nostro progetto, aneddoti su come sia nato e tanto altro ancora… tra cui un piccolo spoiler sul gadget che troverete questo mese nel nostro pacco 😉

Ascolta l'intervista