SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA EUROPA

Influencer


In tanti hanno parlato di noi sul Social Network e qualcuno sicuramente lo conoscete già!
Di seguito un breve elenco di alcuni dei personaggi pubblici che hanno parlato della nostra box 📦

Andrea Galeazzi 

Andrea Galeazzi è nato il 22 settembre 1973 a Milano. Fin da piccolo è sempre stato un super appassionato di tecnologia, rimanendo sempre aggiornato su tutte le novità del settore.

Nel 2005 riesce ad entrare a Telefonino.net lavorando come inviato e tester. Comincia così a recensire i nuovi prodotti che vengono rilasciati in ambito tecnologico: telefonini, lettori MP3, tablet e computer.

Nel 2013 smette di lavorare con Telefonino.net e passa ad HDblog.

Le sue recensioni sono apprezzatissime e col passare del tempo Andrea diventa un punto di riferimento per chiunque debba acquistare un nuovo telefonino.

Nel 2015 decide di mettersi in proprio e gestire un sito e un canale Youtube tutto suo. Così il 28 novembre dello stesso anno pubblica il suo primo video sul canale e ufficializza la fine della sua collaborazione con HDblog e l’apertura del proprio sito.
Da allora quello di Andrea Galeazzi è diventato il canale di tecnologia più seguito d’Italia.

      

Andrea Marsicano - Cucinandomelagodo

All'anagrafe, Andrea Marsicano, 26 anni, ormai da tutti i suoi fan è conosciuto come Mela. Le sue ricette a base foodporn sono uno spettacolo per la vista e per il palato. 
Ha fatto della sua passione un lavoro, infatti ha iniziato questo percorso come uno svago ma grazie a tutto il riconoscimento e l'affetto ricevuto, un paio di anni fa ha deciso di lasciare il suo lavoro per dedicarsi completamente alla sua community.
Ha appena scritto un libro che sarà disponibile per tutti dal 23 Novembre intitolato "80 scuse per evitare la dieta".

       

Aurora Cavallo - Cooker Girl

Aurora Cavallo, 19 anni, foodblogger, innamorata della cucina e della pasticceria.
Aurora è una ragazza passionale, amante della vita e desiderosa di scoprire, traduce i ricordi in ricette e sapori.
I piatti di Aurora possono essere definiti “tradizionalmente nuovi”: raccontano infatti i sapori originali regionali, ma presentano sempre un tocco innovativo, fresco, giovane.

         

Enrica Panariello - Chiara Passion

 All’anagrafe Enrica Panariello, ma ormai tutti la conoscono come Chiarapassion, una blogger appassionata di cucina che ama diffondere bontà e bellezza.
Perché Chiarapassion? Perché la sua è una Chiara Passione per la cucina e le cose belle che rallegrano la vita.
      

Maria Giovanna Staffieri - Le ricette di Marygio

Maria Giovanna Staffieri, amante della cucina a 360°, bravissima sia nelle ricette salate che nei dolci.
La sua filosofia in cucina è: "Impara a cucinare, prova nuove ricette, impara dai tuoi errori, non avere paura, ma soprattutto divertiti", questo è proprio ciò che ci auguriamo facciate con gli ingredienti trovati nel nostro pacco.  Che possiate sperimentare nuove ricette con sapori e profumi tutti pugliesi, che non abbiate paura di fare pasticci e che soprattutto vi divertiate con le persone a voi care.  
    

Elisabetta Sticchi - Angolo Cottura

Elisabetta Sticchi, pugliese Doc, ci delizia ogni giorno con le sue ricette che spaziano tra il dolce e il salato.

Tra le sue ricette, infatti, potrete trovare piatti di pasta deliziosi, secondI di carne e pesce con dei contorni che solo a vederli vi verrà l'acquolina in bocca. Per non parlare delle incredibili focacce e pizze dal sapore tutto pugliese che richiamano a gran voce la nostra tradizione. Per finire non mancano dolci non solo buoni da gustare ma anche bellissimi da vedere.

  

 

Diletta Secco - Didisec

 Diletta Secco ha 23 anni, è toscana (più precisamente di Viareggio) ed è la “foodtoker” più in voga del momento.

Sì, è vero, questa parola non esiste, ma esprime al meglio quello che fa Diletta: cucina attraverso i social come Tiktok ed Instagram. Su queste piattaforme è una delle più in voga al momento. Con una voglia di comunicare i trucchetti che impara e semplificare la cucina in modo da renderla accessibile a tutti, anche ai più piccoli o pigri, Didisecc utilizza i social per trasmettere la sua vita e i suoi piatti.

         

 

Giano e Franci - Cosa mangiamo oggi?

Giano e Franci sono una coppia di Torino, che nella vita di tutti i giorni fanno un lavoro normale (si occupano entrambi di digital marketing, in aziende diverse) e durante il week-end o le ferie si dedicano ad esplorare il mondo del cibo. 

Lo facevano da sempre e a un certo punto si sono detti che sarebbe potuto essere divertente documentarlo per poterlo raccontare a chi aveva voglia di guardarli. Il loro canale non nasce con l’intento di “recensire” o dare giudizi: vogliono condividere la loro voglia di conoscere e divertirsi, non sono critici ma “appassionati” del buon bere e del buon mangiare. 

      

 

Stefano Cicchini

Considerato da Buzzole tra i primi 250 content creator italiani, Stefano Cicchini è tra gli influencer più seguiti e più attivi in Italia, specializzato soprattutto in cibo e viaggi. Ha collaborato con brand di fama nazionale e internazionale e ha partecipato a campagne molto rilevanti. Nel 2018 partecipa alla campagna di sponsorizzazione social del primo gran premio di Formula E a Roma, sempre nello stesso anno è testimonial italiano per la campagna #worldmeatfree di Greenpeace e testimonial per l’evento di presentazione della nuova Toyota Aygo a Copenhagen.

Collabora attivamente con gli enti del turismo nella creazione di contenuti da condividere sui Social Network, nel 2019 ha documentato una delle feste popolari più attese in Spagna, Las Fallas di Valencia, oltre ad essere ospite degli enti del turismo di Finlandia, Olanda, Thailandia e Polonia.